Categorie
News Oknoplast

Le detrazioni fiscali 50% Oknoplast fino al 31 dicembre

Lo Stato ha deciso di incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute. I Bonus Infissi 2024 sono diversi, contatta subito il rivenditore Premium Partner Oknoplast di zona per richiedere una consulenza gratuita e avere tutte le informazioni necessarie.

Bonus Ristrutturazione 50%: per i lavori di ammodernamento edilizio che rendono le case più efficienti e confortevoli

Ecobonus 50%: per gli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione riducendo gli sprechi.

Quali sono i Bonus Infissi 2024?

Per la sostituzione di finestre comprensive di infissi, è possibile usufruire dell’Ecobonus o del Bonus Ristrutturazione e, in entrambi i casi, approfittare del grande vantaggio di avere un rimborso pari al 50% delle spese sostenute, sotto forma di detrazione fiscale, ripartita in 10 anni.

Ecobonus: come funziona

Per ottenere questo incentivo non è necessaria alcuna pratica edilizia, si tratta in fatti di un bonus infissi 2024 senza ristrutturazione che permette di sostituire le vecchie finestre con nuovi modelli più performanti volti a migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione. In questo caso è possibile ottenere una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale, per un limite massimo di 60.000 euro a unità immobiliare per quanto riguarda i soli serramenti. Il rimborso verrà ripartito in egual misura per un periodo di 10 anni. A tutta la burocrazia ci pensano i rivenditori Premium Partner Oknoplast.

www.oknoplast.it/detrazione-fiscale-infissi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *